Termini e Condizioni
Le condizioni seguenti sono parte integrante del contratto ed escludono le condizioni proprie del cliente. La deviazione è possibile solo per iscritto e con l'accordo esplicito del proprietario della licenza onFatt.
- I servizi vengono forniti come descritto in fattura. L'acquirente è a conoscenza di tutte le funzionalità del servizio al momento dell'ordine e ordina il software nelle condizioni in cui si trova, inclusi eventuali difetti.
- I beni o servizi vengono consegnati durante il periodo indicato in fattura, tenendo conto della normale tolleranza specifica per la natura del settore o del commercio. Qualsiasi ritardo nella consegna non può dar luogo a risarcimento o scioglimento del contratto.
- L'acquirente non ha il diritto di annullare l'acquisto.
- I nostri servizi sono pagabili in contanti entro 14 giorni dalla data della fattura. In caso di mancato pagamento totale o parziale della fattura 30 giorni dopo la data della fattura, l'importo della fattura sarà aumentato per legge e senza preavviso di mora del 12% di interessi all'anno e una clausola di risarcimento del 10% con un minimo 40 euro, e tutte le altre fatture in sospeso saranno immediatamente dovute e pagabili. In caso di mancato pagamento della fattura 30 giorni dopo la data della fattura, il licenziatario si riserva il diritto di interrompere i servizi senza alcun rimborso o risarcimento al cliente.
- Il software fornito rimane di proprietà del licenziatario. Attraverso l'abbonamento, il cliente ha il diritto di utilizzare il software onFatt solo durante il periodo di esecuzione dell'abbonamento come indicato in fattura o con le limitazioni che si applicano all'uso gratuito (di prova).
- Se l'acquirente non rispetta gli obblighi contrattuali, il licenziatario si riserva il diritto, dopo la comunicazione di inadempienza e se nessuna o nessuna azione utile viene intrapresa sulla notifica di inadempienza entro 8 giorni lavorativi, di sospendere i suoi obblighi o di sospendere il contratto senza intervento giudiziario. di sciogliere, fatto salvo il diritto al risarcimento
- Tali accordi sono stipulati sotto la condizione risolutiva del fallimento del cliente. In caso di apparente incapacità o forza maggiore, il licenziatario si riserva il diritto di risolvere il contratto unilateralmente e senza preavviso di inadempienza.
- Questo contratto è regolato dalla legge belga.
- Il licenziatario si riserva il diritto di mettere temporaneamente offline il software per aggiornamenti importanti o problemi tecnici. È previsto un tempo di attività minimo del 99,95%, ma questo non è vincolante.
- Il licenziatario si riserva il diritto di apportare modifiche al software in qualsiasi momento senza preavviso. L'acquirente accetta che il software utilizzato si evolverà.
- Il licenziatario non è responsabile per documenti formattati in modo errato con il software. L'acquirente è sempre responsabile dei documenti redatti e inviati.
- Al momento dell'ordine l'acquirente si impegna a ricevere le fatture via e-mail all'indirizzo di posta elettronica con cui è stato creato l'account del software onFatt
Il licenziatario per la versione olandese di onFatt è Infinwebs bv, Stationsstraat 98, 1730 Asse. Partita IVA BE 0714.992.641.