Termini e condizioni di onFatt

accordi chiari

Termini e Condizioni

Le condizioni seguenti sono parte integrante del contratto ed escludono le condizioni proprie del cliente. La deviazione è possibile solo per iscritto e con l'accordo esplicito del proprietario della licenza onFatt.

  1. I servizi vengono forniti come descritto in fattura. L'acquirente è a conoscenza di tutte le funzionalità del servizio al momento dell'ordine e ordina il software nelle condizioni in cui si trova, inclusi eventuali difetti.
  2. I beni o servizi vengono consegnati durante il periodo indicato in fattura, tenendo conto della normale tolleranza specifica per la natura del settore o del commercio. Qualsiasi ritardo nella consegna non può dar luogo a risarcimento o scioglimento del contratto.
  3. L'acquirente non ha il diritto di annullare l'acquisto.
  4. I nostri servizi sono pagabili in contanti entro 14 giorni dalla data della fattura. In caso di mancato pagamento totale o parziale della fattura 30 giorni dopo la data della fattura, l'importo della fattura sarà aumentato per legge e senza preavviso di mora del 12% di interessi all'anno e una clausola di risarcimento del 10% con un minimo 40 euro, e tutte le altre fatture in sospeso saranno immediatamente dovute e pagabili. In caso di mancato pagamento della fattura 30 giorni dopo la data della fattura, il licenziatario si riserva il diritto di interrompere i servizi senza alcun rimborso o risarcimento al cliente.
  5. Il software fornito rimane di proprietà del licenziatario. Attraverso l'abbonamento, il cliente ha il diritto di utilizzare il software onFatt solo durante il periodo di esecuzione dell'abbonamento come indicato in fattura o con le limitazioni che si applicano all'uso gratuito (di prova).
  6. Se l'acquirente non rispetta gli obblighi contrattuali, il licenziatario si riserva il diritto, dopo la comunicazione di inadempienza e se nessuna o nessuna azione utile viene intrapresa sulla notifica di inadempienza entro 8 giorni lavorativi, di sospendere i suoi obblighi o di sospendere il contratto senza intervento giudiziario. di sciogliere, fatto salvo il diritto al risarcimento
  7. Tali accordi sono stipulati sotto la condizione risolutiva del fallimento del cliente. In caso di apparente incapacità o forza maggiore, il licenziatario si riserva il diritto di risolvere il contratto unilateralmente e senza preavviso di inadempienza.
  8. Questo contratto è regolato dalla legge belga.
  9. Il licenziatario si riserva il diritto di mettere temporaneamente offline il software per aggiornamenti importanti o problemi tecnici. È previsto un tempo di attività minimo del 99,95%, ma questo non è vincolante.
  10. Il licenziatario si riserva il diritto di apportare modifiche al software in qualsiasi momento senza preavviso. L'acquirente accetta che il software utilizzato si evolverà.
  11. Il licenziatario non è responsabile per documenti formattati in modo errato con il software. L'acquirente è sempre responsabile dei documenti redatti e inviati.
  12. Al momento dell'ordine l'acquirente si impegna a ricevere le fatture via e-mail all'indirizzo di posta elettronica con cui è stato creato l'account del software onFatt

Il licenziatario per la versione olandese di onFatt è Infinwebs bv, Stationsstraat 98, 1730 Asse. Partita IVA BE 0714.992.641.

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa