Abbonamenti

Aggiungi questa app al tuo account onFatt con un semplice clic

Fatture periodiche

Vendete abbonamenti (nel senso più ampio del termine) e dovete fatturarli regolarmente? Con l'app "Abbonamenti" nel software onFatt si crea una fattura una tantum che successivamente serve per un'ulteriore base di fatturazione per periodo di abbonamento (settimana, mese, trimestre o anno). È anche possibile inviare le fatture automaticamente, devi solo seguire i pagamenti!

Automatizzare

onFatt invia automaticamente le fatture per un periodo di abbonamento. Puoi attivare il collegamento con Twikey per raccogliere anche fatture periodiche tramite addebito diretto, il collegamento con Mollie per far pagare online i tuoi clienti o con CodaBox per elaborare automaticamente il bonifico del cliente. Fattura non pagata dopotutto? Invii un messaggio in merito al cliente tramite promemoria automatici.

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa