Crea fatture

Semplice, veloce e corretto

Veloce e semplice

La fatturazione utilizza automaticamente i file del cliente e del prodotto. Nessun lavoro di input complicato. La datazione, la numerazione, il calcolo dell'IVA e le dichiarazioni legali garantiscono la preparazione rapida e corretta delle fatture. onFatt produce automaticamente un PDF nella tua identità aziendale. L'invio tramite e-mail e possibilmente la stampa è semplice.

Follow-up del pagamento automatico

Con onFatt puoi seguire tu stesso i pagamenti o lasciare che l'applicazione elabori i pagamenti tramite un collegamento automatico con la tua banca. Questo follow-up del pagamento automatico fa risparmiare tempo e fastidiose ricerche, oltre a evitare errori. Ancora una fattura non pagata? Quindi crea e invia un promemoria al tuo cliente. Pratico e veloce.

Puoi anche collegarti al nostro partner Mollie.com. Quindi il tuo cliente può pagare online tramite VISA o Bancontact, ad esempio. Anche in questo caso, i pagamenti vengono elaborati automaticamente e collegati alla relativa fattura.

Promemoria automatici

Automatizza il follow-up delle fatture non pagate creando e inviando promemoria onFatt. Ciò non solo consente di risparmiare tempo, ma si lavora anche in modo sistematico perché i promemoria vengono sempre inviati dopo lo stesso periodo non retribuito. Il tuo flusso di denaro ne trarrà vantaggio!

Spedizione facile

Puoi stampare le fatture da inviare per posta, o direttamente da onFatt. L'indirizzo e-mail dal file del cliente viene completato automaticamente e l'utente modifica il testo standard dell'e-mail come desiderato. Le fatture vengono inviate al tuo indirizzo email per garantire professionalità.

Rapporti estesi

Ottieni informazioni dettagliate sul tuo fatturato e profitto settimanale, mensile, trimestrale o annuale grazie a onFatt. Chi sono i tuoi clienti principali e quali prodotti vendi di più. Sono disponibili più di per analizzare i tuoi numeri. Grafici utili ti danno un'immagine visiva della performance della tua azienda.

Screenshot dei moduli di fatturazione

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa