La tua gestione degli acquisti

Carica le fatture di acquisto sul tuo account onFatt

Gestione degli acquisti

onFatt non è solo un programma di fatturazione per le fatture di vendita, ma può anche gestire l'amministrazione degli acquisti. Nel modulo "Gestione acquisti" ti registri e segui le tue fatture di acquisto. onFatt fornisce informazioni sulla spesa di acquisto per periodo o per categoria di acquisto. Il follow-up del pagamento garantisce un buon rapporto con i fornitori, grazie alla rendicontazione il tuo budget rimane gestibile e puoi vedere rapidamente il margine commerciale (vendite MIN acquisti). Gli investimenti possono essere controllati bene immediatamente.

Il modulo di gestione degli acquisti elabora anche le fatture elettroniche. Seleziona semplicemente la fattura elettronica e tutte le informazioni da essa verranno registrate correttamente e automaticamente.

Insight attraverso la reportistica

Quando inserisci anche le fatture di acquisto in onFatt, non solo puoi consultare i report sul fatturato della tua azienda, ma anche visualizzare rapidamente il margine commerciale (fatturato - acquisti). Ciò ti consente di monitorare da vicino quanto guadagna la tua azienda.

Collegamento con la contabilità

onFatt converte le fatture di acquisto nel formato "UBL" per le fatture elettroniche, se necessario. Questo verrà inviato direttamente al contabile / contabile per una rapida elaborazione automatica. Non più lavoro di input.

Email e posta in arrivo PEPPOL

onFatt ha una funzione di posta in arrivo per ricevere facilmente le fatture. Ogni casella di posta ha un indirizzo email univoco. È possibile elaborare immediatamente e facilmente le fatture di acquisto allegate alle e-mail nel programma.

La posta in arrivo accetta anche fatture tramite il canale PEPPOL. Ad esempio, i tuoi fornitori possono inviarti fatture elettroniche dal loro software di fatturazione. Utilizzando fatture elettroniche a tutti gli effetti, non è più necessario digitare nuovamente nulla, ma onFatt può estrarre automaticamente tutte le informazioni necessarie dalla fattura.

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa