Invia fatture o preventivi in modo facile e veloce

La tua fattura in 1-2-3 presso il cliente

Invia fatture tramite e-mail

onFatt invia fatture e documenti direttamente ai tuoi clienti. Una funzione di follow-up ti informa immediatamente se la fattura è arrivata e quando l'e-mail è stata letta. Ad esempio, in caso di mancata spedizione del preventivo a causa, ad esempio, di un indirizzo e-mail errato, è possibile restituire immediatamente il preventivo correttamente o consegnarlo per posta, in modo che nessun cliente perda un preventivo.

Invio di fatture e preventivi per posta

Puoi anche inviare fatture o preventivi direttamente da onFatt tramite posta senza dover stampare tu stesso i documenti e raggiungere a piedi la casella postale. Stampare, inserire una busta e inviare una fattura tramite il servizio postale onFatt costa circa € 1,25 per fattura, tutto incluso. Niente ti impedisce di stampare tu stesso una versione PDF e di metterla sull'autobus. Con i pulsanti di follow-up tieni d'occhio quali documenti sono stati inviati e quali no.

Invio di fatture tramite PEPPOL

In alternativa alla classica e-mail, puoi anche inoltrare fatture tramite la rete europea PEPPOL. Le fatture inviate e ricevute tramite la rete PEPPOL hanno il vantaggio di poter essere elaborate automaticamente.

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa