Sincronizzazione dei documenti onFatt con il proprio server tramite SFTP

Sincronizza le fatture onFatt con il tuo server tramite SFTP

Sincronizza i documenti onFatt con il tuo server tramite SFTP

onFatt può posizionare automaticamente i documenti creati nei file a cui hai accesso sul tuo server. Lo scambio di file avviene tramite che consente a onFatt di stabilire una connessione sicura con una cartella specifica sul tuo server. onFatt inserisce tutti i documenti per file in questa cartella in PDF, ma anche in formato UBL o E-FFF. I file UBL possono essere letti in quasi tutti i programmi di contabilità per ulteriori elaborazioni.

SFTP può essere utilizzato non solo per stabilire una connessione con il proprio server, ma anche, ad esempio, con i classici pacchetti di web hosting che puoi noleggiare da molte società di web hosting. In questo modo non devi installare da solo alcun hardware o software e puoi iniziare immediatamente con il lavoro di contabilità. Assicurati solo di sincronizzare i file in una cartella privata.

onFatt.ch per contabili è lo strumento perfetto per digitalizzare lo scambio di documenti con i tuoi clienti!

Usa il tuo pacchetto di contabilità affidabile ma minimizza l'input manuale collaborando con il tuo cliente tramite onFatt. Le sue fatture create con onFatt sono facili da trasferire a quasi tutti i pacchetti contabili.