Sincronizzazione di enFact con Google Drive

Sincronizza i documenti enFact con Google Drive

Sincronizza i documenti con Google Drive

Il tuo account contabile in onFatt può essere collegato al tuo account Google Drive. onFatt sincronizza automaticamente tutti i documenti di tutti i file a cui hai accesso con il tuo Google Drive nella cartella "onFatt" in "App". I file sono sincronizzati in formato PDF e in formato UBL o E-FFF, facilitando lo scambio di file UBL con i tuoi clienti. Questi file UBL possono essere importati in quasi tutti i pacchetti di contabilità per un'ulteriore elaborazione.

Quando installi anche l'applicazione Google Drive sul tuo computer, Google Drive sincronizza una cartella locale sul tuo computer con i file online, in modo che i file UBL siano effettivamente sincronizzati anche direttamente sul tuo computer. Ciò significa che non devi nemmeno più scaricare i documenti online tramite Google Drive, ma sono immediatamente sul tuo computer.

onFatt.ch per contabili è lo strumento perfetto per digitalizzare lo scambio di documenti con i tuoi clienti!

Usa il tuo pacchetto di contabilità affidabile ma minimizza l'input manuale collaborando con il tuo cliente tramite onFatt. Le sue fatture create con onFatt sono facili da trasferire a quasi tutti i pacchetti contabili.