Gestione del prodotto

Un pratico database per i tuoi prodotti

Facile utilizzo dei prodotti

Con onFatt puoi creare facilmente un file di prodotto, puoi persino importare i dati del prodotto. È possibile accedere alle informazioni sul prodotto con il nome del prodotto o con un codice articolo, a scelta. È possibile utilizzare facilmente i dati del prodotto in tutti i documenti. Prezzo, nome, descrizione, riferimenti IVA vengono recuperati automaticamente, il che consente di redigere preventivi e fatture in un istante, ma correttamente senza il fastidio di cercare o digitare.

Reportistica sui prodotti

I rapporti personalizzati forniscono informazioni dettagliate sulle vendite dei prodotti, inclusa la velocità di rotazione di tutti i prodotti e il fatturato per prodotto o gruppo di prodotti. Ciò consente di determinare un approccio di vendita appropriato per tutti i prodotti e di monitorare da vicino il risultato di tali azioni.

Gestione delle scorte

Puoi attivare facilmente il modulo di gestione delle scorte in onFatt. Questa applicazione secondaria calcola uno stock virtuale in base agli ordini registrati, ma tiene anche traccia dello stock corrente in base ai prodotti in uscita effettivi. Puoi facilmente rifornire le scorte registrando i tuoi acquisti.

Importa ed esporta dati di prodotto

Un fornitore rende disponibile il file del suo articolo o si dispone di un file del prodotto da un programma precedente? Importalo rapidamente, correttamente e facilmente in onFatt. Ciò impedisce molto lavoro extra!

MODULO PRODOTTO SCREENSHOTS

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa