Prepara citazioni

Crea facilmente offerte competitive e redditizie

Facile e veloce da configurare

Preparare preventivi competitivi in modo rapido, ordinato e corretto è essenziale per qualsiasi azienda per conquistare potenziali clienti. Con onFatt fai quel piccolo sforzo utilizzando i prodotti esistenti ei prezzi dal tuo elenco di prodotti e integrandolo con informazioni specifiche su misura per il potenziale cliente, ove necessario. Se in seguito ricevi domande simili sui preventivi, puoi crearne una copia con un clic e modificare le informazioni specifiche.

Segui accuratamente le citazioni

È meglio seguire attentamente le citazioni. Ogni offerta ha il proprio numero di serie con data e riferimento per un facile follow-up. onFatt ti informa automaticamente delle offerte in corso in modo che tu possa contattare il cliente per un'ulteriore chiamata di vendita. Anche le offerte che sono già state accettate o addirittura eseguite ma devono ancora essere fatturate sono chiare in modo che la fatturazione possa seguire rapidamente.

Non tardare, fattura velocemente!

Un classico in molte aziende è il posticipo e il raggruppamento della fatturazione. Ciò danneggia il flusso di cassa e aumenta il rischio di errori. Se i servizi e / o le merci sono stati consegnati, fattura immediatamente in modo da essere pagato più velocemente. Copia i dati dell'offerta in una . Questo riceverà automaticamente la data appropriata e il numero di fattura successivo. In questo modo puoi convertire un preventivo in fattura finale in pochi secondi. Inoltra al cliente solo con onFatt!

Accetta e approva online

I clienti possono approvare i tuoi preventivi online. Appongono la loro firma con il mouse, che riceverai immediatamente via e-mail. Poiché i clienti possono accettare le tue offerte così facilmente, le possibilità di successo per la tua vendita non sono solo maggiori, ma anche meno tempo viene sprecato durante l'intero processo di quotazione e vendita. Inoltre, la tua azienda ha sempre utili documenti giustificativi ed eviti controversie.

Screenshot del modulo preventivo

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa