Venice Unit4 e onFatt

Importa le fatture onFatt in Unit4

Importa fatture onFatt in Unit4

Venice Unit4 non opera in cloud, quindi non ha le funzioni necessarie per scambiare dati in modo completamente automatico tramite connessioni dirette. Tuttavia, ci sono altre opzioni per trasferire le fatture elettronicamente da onFatt a un file Unit4:

Venice di Unit4 è collegata ai nostri partner Basecone e CodaBox. Un account onFatt può trasferire le fatture di vendita a entrambi tramite quel collegamento, ma CodaBox non può gestire le fatture di acquisto. Le fatture inoltrate a Basecone possono essere ulteriormente registrate a Unit4. Quel programma recupera automaticamente le informazioni da CodaBox.

Il modulo di importazione di Unit4 può anche importare fatture UBL. onFatt produce questi file UBL e li esporta per la sincronizzazione automatica con un servizio cloud o il tuo server.

onFatt.ch per contabili è lo strumento perfetto per digitalizzare lo scambio di documenti con i tuoi clienti!

Usa il tuo pacchetto di contabilità affidabile ma minimizza l'input manuale collaborando con il tuo cliente tramite onFatt. Le sue fatture create con onFatt sono facili da trasferire a quasi tutti i pacchetti contabili.