Invio di fatture tramite la rete PEPPOL

Invia e ricevi fatture elettroniche in modo efficiente

Invio e ricezione di fatture tramite la rete PEPPOL

La rete PEPPOL è un metodo alternativo all'e-mail per inviare e ricevere fatture in formato elettronico, istituito dall'Unione Europea. Le fatture elettroniche complete vengono inviate su questa rete che possono essere elaborate in modo semiautomatico dal destinatario. Le fatture ricevute tramite questo canale PEPPOL possono quindi essere inserite in onFatt con 1 clic, senza inserire manualmente i dati. In onFatt è sufficiente attivare un indirizzo aziendale su questa rete su cui è possibile ricevere fatture.

Dal 1 ° gennaio 2017, i fornitori sono obbligati a inviare fatture elettroniche quando vogliono fatturare al governo fiammingo. Queste fatture devono essere conformi alle linee guida della del . Queste fatture elettroniche non sono normali documenti PDF ma speciali file "XML" che sono molto più facili da elaborare dai computer. Queste fatture possono anche non essere inoltrate tramite posta elettronica, ma devono essere inoltrate tramite la rete europea "PEPPOL". Questo è un processo abbastanza tecnico e complesso, ma con questo link devi solo premere 1 pulsante e non devi preoccuparti ulteriormente.

L'invio e la ricezione tramite PEPPOL sono inclusi in onFatt fino a 100 documenti al mese. Hai bisogno di più capacità? Non esitare a contattarci!

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa