Forte base di clienti e CRM

Gestione dei clienti semplificata

Gestisci i dati dei clienti in modo chiaro

onFatt supporta una gestione efficiente e semplice dei dati dei clienti. Un elenco chiaro porta rapidamente al cliente e alle sue informazioni rilevanti con dettagli di contatto, preventivi e fatture precedentemente redatti, rapporti, allegati, ...

Uso efficiente delle informazioni sui clienti

Le informazioni dal database dei clienti sono rapidamente e facilmente accessibili. Viene utilizzato attivamente e automaticamente nella preparazione di preventivi, fatture e altri documenti, il che evita errori nella copia manuale dei dati di indirizzo, indirizzo e-mail e partita IVA. Non è nemmeno necessario creare una carta cliente per i clienti occasionali.

Ricerca tramite numero di partita IVA

OnFatt è collegato al database europeo delle aziende per creare rapidamente i file dei clienti. Inserisci il numero di partita IVA di un'azienda e onFatt recupererà il nome registrato e i dettagli dell'indirizzo che vengono automaticamente registrati nel tuo database clienti. Facile!

Importa ed esporta i dati dei clienti

Hai già una base di clienti altrove da un programma esistente? Importalo facilmente in onFatt! Il trasferimento manuale, anche parziale, è fuori discussione con enFact.

Una campagna email con i tuoi indirizzi? Quindi esporta gli indirizzi e i dati desiderati da enFact per utilizzarli nelle tue campagne commerciali.

Clienti di lingua straniera

Fatturazione in altre lingue? Questo è giusto per onFatt! Selezionare la lingua desiderata nel file del cliente o durante la creazione di un documento e il layout del documento viene automaticamente tradotto nella lingua del cliente. Le lingue disponibili in onFatt sono olandese, francese, tedesco e inglese. Hai ancora bisogno di un'altra lingua? Non esitate a . I nostri dipendenti parlano molte lingue.

Screenshot nel modulo cliente

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa