(i tuoi) ordini di acquisto

Aggiungi ordini di acquisto al tuo account onFatt con 1 clic

Ordini d'acquisto

Preparare ordini di acquisto per il tuo fornitore? Questo è facile con questa app gratuita da attivare onFatt. Utilizza i campi di input per impostare il tuo ordine tramite un ordine di acquisto in pochissimo tempo, possibilmente utilizzando il file del tuo prodotto. Può anche essere fatto semplicemente copiando i dati rilevanti per il tuo acquisto da un preventivo o da un modulo d'ordine del cliente.

Hai ricevuto la merce dal tuo fornitore? Quindi creare una posizione di acquisto (fattura di acquisto interna) che è possibile elaborare dal proprio ordine di acquisto in modo da poter effettuare una prenotazione. Aggiungi semplicemente la fattura di vendita del fornitore che riceverai successivamente da lui come allegato alla fattura di acquisto interna creata in precedenza. Il vantaggio? La tua amministrazione acquisti è subito pronta e soprattutto: conosci subito il margine commerciale perché si conoscono l'importo di acquisto e di vendita.

Pronto a lavorare in modo più efficiente ?!

Crea subito il tuo account, registra le informazioni obbligatorie che vuoi vedere sulle tue fatture e crea la tua prima fattura in pochi minuti! I primi 14 giorni sono gratuiti e senza impegno per farti conoscere le potenti e complete funzionalità di onFa